- Pensi che dopo le ultime due importanti vittorie vi siate affermati come unica "squadra da battere" del campionato?
"Sicuramente le ultime due vittorie ci hanno dato una convinzione ancora maggiore dei nostri mezzi, e sopratutto dei nostri ampi margini di miglioramento. Stiamo costruendo la nostra stagione con il lavoro settimanale e la crescita dei giovani sarà fondamentale per arrivare fino in fondo."
- Dopo quattro stagioni in Serie B hai deciso di scendere in C Gold per giocare con Rimini. Trovi molta differenza tra le due categorie?
"Per il lavoro che stiamo facendo durante la settimana direi di no, ci alleniamo come fossimo professionisti. Tuttavia non sarei onesto se ti dicessi che non c'è differenza, anche se qualche squadra di questo girone potrebbe ben figurare nella categoria superiore."
- Domenica ultima partita in casa prima delle festività natalizie. Come approccerete il match contro Castelnovo?
"Il nostro approccio sarà sempre lo stesso di tutte le partite, prepareremo bene la gara in settimana e non sottovaluteremo Castelnovo che sta dimostrando di essere una buona squadra. Domenica scenderemo in campo con l'obiettivo sì dei due punti, ma sopratutto con la voglia di far continuare ad entusiasmare i tanti tifosi che verranno al Flaminio!"
#playlikeahero