
La nuova stagione è alle porte, e per iniziarla con sentimento RBR vuole coinvolgere tutti i tifosi, che da sempre sostengono la squadra con passione e affetto.
“Lettere d’amore a RBR” è il sottotitolo dell’iniziativa Caro Flaminio ti scrivo…, e descrive alla perfezione l’obiettivo della società: raccogliere le testimonianze di donne e uomini di qualsiasi età che abbiano in petto un cuore biancorosso.
Partecipare è semplicissimo: ti chiediamo di raccontarci la storia del tuo legame con Rinascita Basket Rimini, mostrandoci com'è nata la passione per i biancorossi e che cosa quest'ultima rappresenta per te! I racconti verranno poi selezionati, e quelli più emozionanti saranno pubblicati su RBR Magazine. Tutte le altre lettere verranno pubblicate in occasione dell’evento “Rimini ti amo”.
Per aderire all'iniziativa, scrivici all'indirizzo rbrmagazinern@gmail.com specificando nella mail di voler partecipare a Caro Flaminio ti scrivo…, allegando il testo della tua storia e, se vuoi, delle foto che testimoniano il tuo legame con RBR. Il testo dovrà avere una lunghezza massima di 1500 battute!
Hai tempo fino al 24 settembre per inviarci le tue storie!
Non vediamo l'ora di leggerti!
#playlikeahero
#seriea2oldwildwest
#effettoflaminio
#lanostrapassione